22 settembre - Ancora un successo e grande soddisfazione per la regata zonale della classe Optimist, valida come prova del Campionato Zonale Juniores e come Meeting Zonale Cadetti, organizzata dal Circolo della Vela Mestre.
Quasi sessanta atleti in acqua in una splendida giornata settembrina con il vento che ha tardato ad arrivare ed ha costretto il comitato, presieduto dall'amica Roberta Righetti, Race Officer Internazionale, ad aspettare fino alle ore 15 prima di dare la partenza della prima delle due prove, con un vento termico da Sud Est che finalmente si è stabilizzato attorno ai 5-6 nodi.
Il podio in classe Juniores è stato dominato sul gradino più alto da Matteo Tanduo (CV Mestre) ed a seguire Lorenzo Gavassini (CN Chioggia) secondo ed Elisabetta Tonitto (Compagnia della Vela) terza.
In classe Cadetti un podio combattutissimo con Leopoldo Paone (Compagnia della Vela) al primo posto, secondo per Margherita Mesini (CN Chioggia) e terzo a parità di punti per Matteo Ruppi (CV Mestre).
Le classifiche complete sono disponibili nel sito web CV Mestre.
(CdVM Comunicazione by zfmedia)
OPTIMIST: ZONALE AL CIRCOLO DELLA VELA MESTRE
I commenti sono chiusi.